E’ TEMPO DI EMOZIONI E NATURA

Luogo: 2 min 324 Visualizzazioni
Oggi mi rivolgo a voi genitori con una domanda sulla vostra infanzia: quanti di voi ricordano la propria fanciullezza legata ai giochi all’aria aperta?
A me spesso capita di ricordare me da bambina durante le lunghe passeggiate che facevo con i miei nonni in montagna, mentre si pranzava sulle rive di un lago o mentre giocavo con i miei genitori al mare.
Ricordo ancora le estati della mia infanzia con gioia e affetto, erano una miscela inebriante di giochi e attività.
Io penso che sarà la stessa cosa anche per voi…ora dobbiamo far sì che i nostri figli vivano esperienze speciali che ricorderanno con gioia da adulti.
All’aria aperta si impara, ci si arricchisce di esperienze e ci si diverte…sarà la nostra ricchezza nei prossimi tempi.
natura Abruzzo
natura Abruzzo
La terra sta cambiando sotto i nostri occhi.
Ora è più importante che mai offrire ai nostri bambini una finestra su quanto possa essere incredibile questo pianeta che chiamiamo casa.
In Abruzzo potrete vivere esperienze straordinarie, in sicurezza e senza grandi rinunce.
natura Abruzzo
natura Abruzzo
natura Abruzzo
Viaggi incentrati sulla natura e sulla fauna selvatica possono includere cose semplici come apprezzare la bellezza naturale mentre si raggiunge un picco di montagna.
I parchi e i boschi sono ricchi di stimoli e sfide per i bambini, permettono di scatenare la fantasia: arrampicarsi sugli alberi, costruire capanne, studiare gli insetti e le piante.
natura Abruzzo
natura Abruzzo

Vivere all’aperto significa vivere a contatto con la natura, sporcarsi rende felici i bambini, ridere fa bene all’anima, farlo insieme è meraviglioso!

natura Abruzzo
natura Abruzzo
Non c’è che l’imbarazzo della scelta, in Abruzzo si è felici ovunque!
Per informazioni più dettagliate riguardo a questa meravigliosa fabbrica dei ricordi contattami su ingiroapiunonposso@gmail.com ti suggerirò proposte e idee per vivere l’Abruzzo più vero e autentico.
Salviamo l’estate in famiglia!!!
Precedente
IO RESTO A CASA MA VADO AL MUSEO!
E’ TEMPO DI EMOZIONI E NATURA