Camminare in gravidanza, poi, è spesso quello che ci vuole per rilassarsi e dedicare tempo a se stesse.
Noi oggi abbiamo cercato di unire tutto ciò in un percorso natura pensato per rilassare corpo e mente. Lo yoga in gravidanza.
Esperienze, sentieri ed emozioni che arricchiscono uno dei momenti più belli della vita di una donna, quando è l’alba di un nuovo giorno, quell’alba che si vedrà con occhi diversi e più lucenti.

Qui grazie alla tranquillità e all’aria fresca che si respira, le mamme con il pancione possono trascorrere ore di pace per rigenerare corpo e anima.
All’ingresso del parco c’è una zona organizzata: un bar, un’area pic-nic dotata di tavoli e punti barbecue, un parco giochi, una particolare struttura chiamata “Cupola Geodetica” simbolo del parco e serra allo stesso momento, gli orti e un punto vendita di prodotti locali.
Andando più avanti, e attraversando il ponticello in legno che si trova sulla sinistra del sentiero principale, si giunge al percorso fitness e ad un secondo parco giochi.
Per chi apprezza il valore dell’acqua consigliamo una sosta lungo le sponde per rilassarsi sulle note dello scorrere delle acque.

Ed è proprio qui, immersi nella natura incontaminata, che è possibile praticare tecniche di rilassamento e meditazione yoga: un binomio perfetto!

La pace interiore è la sensazione più grande che riesce a donarti, le sue lezioni infondono tanta di quell’ energia da sembrare magiche!
Ama praticare lo yoga all’aperto, dove la natura fa da protagonista.
